Bosch Gsb 18v 21 Recensioni
Abbiamo recensito il trapano avvitatore Bosch GSB 18V-21, un ottimo modello che possiamo collocare tra i migliori in assoluto sul mercato. Lo abbiamo essaminato dal punto di vista della struttura, del kit accessori e delle potenzialità da esso offerte, due east dei suoi dati tecnici. Alla fine della recensione trovate un breve riassunto nel paragrafo "conclusioni"; se poi deciderete di acquistare il Bosch GSB 18V-21, potete farlo seguendo i link alle migliori offerte che trovate in questa pagina.
La struttura
Il Bosch GSB 18V-21 appartiene alla linea Professional della Bosch: si tratta dei modelli di fascia alta, pensati per chi fa united nations uso intensivo, eastward, appunto, professionale, degli utensili. Il Bosch GSB 18V-21 ha una classica struttura a pistola, 50'impugnatura è rivestita in materiale antiscivolo eastward ha una sagomatura ergonomica, per rendere la presa salda e confortevole in ogni situazione. Come tutti i trapani avvitatori dispone di un modulo batteria che deve essere rimosso per essere caricato; tuttavia questa è piuttosto leggera, tanto che il peso totale del trapano supera di poco ane,five kg.
Accessori east potenzialità
Il kit accessori è molto ampio eastward comprende ben 40 bit di avvitatura, tanto da essere compatibile praticamente con tutte le viti che in cui è possibile imbattersi. Troviamo infatti nella custodia 32 bit classici di avvitatura, una chiave a tubo e 6 flake più lunghi, che tornano utili quando c'è poco spazio per avvicinare la testa dell'avvitatore alla vite.
Anche se non troviamo in dotazione punte per la foratura, segnaliamo che naturalmente il Bosch GSB 18V-21 è efficace nella foratura di diversi materiali; ci occuperemo però più approfonditamente di questo aspetto nella prossima sezione.
In dotazione troviamo, oltre a quanto visto sopra, una custodia rigida, un caricabatteria e una seconda batteria: questa permette di utilizzare il Bosch GSB 18V-21 anche mentre la prima batteria è in ricarica.
I dati tecnici
Il Bosch GSB 18V-21 permette, grazie alla sua batteria da 18 Five e al kit accessori, come up abbiamo visto, di avvitare e svitare tutti i tipi di viti più comuni e anche di più, con una coppia di serraggio massima di 55 Nm su materiale duro, che si riducono a 21 su materiali teneri. La coppia può essere regolata, ci sono 20 impostazioni possibili.
È possibile anche effettuare fori, anche su materiali piuttosto duri, avendo anche la possibilità di azionare la percussione, grazie a cui è possibile forare anche il cemento.
La velocità di rotazione del motore è regolabile, le impostazioni sono 480 o 1800 giri al minuto.
Conclusioni
Il Bosch GSB 18V-21 è united nations trapano avvitatore di livello professionale che permette di avvitare e svitare tutti i tipi di viti e di effettuare fori in materiali sia morbidi, come il legno, che più duri, come ad esempio il cemento, grazie alla funzione percussiva. Il kit in dotazione è molto ampio ma segnaliamo che comprende soltanto i bit di avvitatura, mentre le punte per forare andranno acquistate separatamente. La sua comoda impugnatura e il peso di solo 1,5 kg circa lo rendono adatto anche per lavori prolungati; visto il prezzo ci sentiamo appunto di consigliare 50'acquisto del Bosch GSB 18V-21 a chi usa molto il trapano avvitatore, sia per avvitare che per effettuare fori, magari anche in ambito professionale.
Vantaggi
- Compatibile con un'ampia gamma di viti
- Leggero
- Funzione percussione per forare materiali duri
- Seconda batteria in dotazione
- Ampio kit accessori per avvitatura
Svantaggi
- Punte trapano not fornite in dotazione
Scheda tecnica del Bosch GSB 18V-21
- Coppia di serraggio: 55/21 Nm (materiale duro/morbido)
- Tipo di alimentazione: batteria
- Potenza: 18 V
- Kit accessori da 40 pezzi
- Funzione percussione
- Velocità di rotazione: 480/1800 giri/minuto
- Custodia in dotazione
- Peso: 1,6 kg
Bosch Gsb 18v 21 Recensioni,
Source: http://www.avvitatore.org/marche-avvitatore/avvitatore-bosch/bosch-gsb-18v-21/
Posted by: ashleyhentitivinge.blogspot.com
0 Response to "Bosch Gsb 18v 21 Recensioni"
Post a Comment